Crea sito

Articoli Recenti

About

Crampi Sportivi è una rivista online di approfondimento sportivo fondata nel maggio 2013. Ripudia la retorica, il buonismo, l’ingiustizia, la discriminazione razziale e le squadre che difendono con dieci uomini dietro la linea del pallone. Ripudia gli scarpini troppo colorati, i nostalgici dei bei tempi andati, i centrocampisti che non tirano mai e i tennisti che non scendono a rete. Ama uno sport raccontato dal divano, ma anche analizzato dalla scrivania. Il tentativo è quello di portare Zinedine Zidane e Dennis Rodman a cena dal professor Heidegger.

Twitter: @CrampiSportivi

Per domande e proposte di collaborazione scrivete a crampisportivi@gmail.com

 

Direttore Editoriale Simone Vacatello

Vice direttore Mattia Pianezzi

Caporedattori Gabriele Anello Simone Nebbia

Supervisore artistico Fabio Imperiale

Redattori e collaboratori Sebastiano Iannizzotto, Valerio Savaiano, Massimiliano Chirico, Simone Pierotti, Alessandro Mastroluca, Luigi Di Maso, Armando Fico, William Valentini, Francesco Saverio Balducci, Danilo De Sensi, Valerio Curcio, Michele Garribba, Mattia Polimeni, Paolo Stradaioli, Claudio Balboni, Marco A. Munno

Il Logo 2016 di Crampi Sportivi è stato disegnato da Fabio Imperiale

Il Logo 2013 di Crampi Sportivi è stato disegnato da Andrea Salerno

Il sito di Crampi Sportivi è stato realizzato da Francesco Cortese

Crampi Sportivi è stato fondato a Roma nel maggio del 2013 da Emanuele Atturo, Simone Vacatello, Marco D’Ottavi, Valerio Coletta, Damiano Garofalo, Mattia Pianezzi, Matteo Serra, Flavio Lepore, Andrea Minciaroni, Fabio Poroli, Valerio De Felice, Emanuel Cossu e Marco Del Mastro.